





La struttura originaria risale alla fine del ‘700 e fu rifondata all’inizio del XIX secolo come fattoria “Leopoldina”. Oggi ospita un accogliente resort dotato di dodici eleganti camere e si presenta con tutto quello che si può chiedere a un soggiorno all’insegna della naturalità, del benessere e dei sapori tipici di questa terra. Gli ampi giardini, l’oliveto e il vigneto, che in pratica è il padre dei celebri vini di Fattoria Svetoni, permettono di vivere in prima persona l’autenticità della campagna toscana. Per te ci sono poi la piscina e il centro benessere con sala fitness, che possono regalarti intimi momenti di relax: forse il miglior regalo che puoi fare a te. E parlando di esperienze sensoriali nel mondo dei vini, noi siamo in grado di trasformare un semplice soggiorno, breve o lungo che sia, in una wine experience particolarmente interessante, grazie a una produzione vinicola che ha quasi 160 anni di storia.
Le camere
Nella villa di Fattoria Svetoni, il fascino sobrio dello stile toscano incontra la modernità e l’eleganza.
Cura dei particolari, comodità di spazi ampi e confortevoli, arredi di pregio e finiture in pietra antica a vista, pezzi d’epoca che si integrano con grande naturalezza con complementi contemporanei: sono questi i tratti distintivi delle nostre camere, in cui tutto è stato studiato per regalare confort, tranquillità e il piacere di svegliarsi ogni mattina circondati, dentro e fuori della struttura, dalla bellezza e dall’armonia.
PISCINA & WELLNESS
Botte Piena, Mirko Marcelli e Fattoria Svetoni danno vita a questo nuovo progetto. Per Osmosi si intende,appunto, un reciproco flusso di idee, di principi ed esperienze.