La magia della vigna, trekking, bagno e degustazione vini nel terroir del VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO

Una delle cose più uniche in Toscana è fare un tour in bicicletta che ti permetta letteralmente di attraversare i vigneti! I percorsi nelle strade di campagna tra le vigne non sono aperti al pubblico
e rendono questo tour un’avventura assolutamente esclusiva da non perdere!
In Toscana puoi trovare la perfetta combinazione tra esercizio, aria fresca e cultura del vino.
Pedalare e sorseggiare il vino questa sì che è un’esperienza! La bicicletta è uno dei modi migliori per godersi la Vigna. Miglia di sentieri fuoristrada attraversano la campagna. Sia che si desideri un tour piacevole o una sfida vigorosa, sono disponibili percorsi panoramici o lineari, per ogni livello di abilità.
La nostra esperta guida vi condurrà su due ruote attraverso i vigneti per sperimentare i profumi e i colori della natura toscana. Di ritorno dal giro in bicicletta potrete rilassarvi presso la nostra Spa privata, coccolati dal nostro staff. Nel piacevole idromassaggio potrete sorseggiare il nostro vino bianco Opera come stuzzicante aperitivo. Subito dopo vi aspetta la visita della cantina. Qui avrete la possibilità di conoscere la storia della produzione di ogni bottiglia di vino, dal momento della potatura alla vendemmia, attraverso la fermentazione e l’invecchiamento. Imparerete la storia del Sangiovese e ciò che rende ogni annata diversa e speciale. Questa esperienza unica si concluderà con un fantastico Menù toscano abbinato ai vini della Fattoria Svetoni.
Durata 5 ore
Prezzo a persona Euro 169,00
Il Tour include:
Escursione guidata in bicicletta
Esperienza benessere nella nostra Private Spa con aperitivo
Visita guidata della cantina
Pranzo o Cena con degustazione vini Fattoria Svetoni

Prenota il Tour